IFdA 2019 - LE MOSTRE -

Girando per le sale della splendida Villa Tittoni, potrete ammirare diversi lavori realizzati dai soci del CFD e dai vari ospiti presenti.

Al piano terra, dopo essere passati dalla segreteria, troverete una raccolta di immagini dedicata ai 100 anni di storia di una delle più longeve associazioni cittadine,
il Club Alpino Italiano - sezione di Desio il quale presenta una raccolta di immagini storiche dal titolo "1920-2020 Cento anni di Storia del C.A.I. Desio".

Proseguendo, entrerete nella sala dedicata alle immagini scelte per la realizzazione del "Calendario CFD 2020che potrete trovare in segreteria.

Dirigendovi verso le scale che portano al piano superiore, incontrerete una parete espositiva intitolata "Fai Vedere Cosa Fai" riservata a tutti coloro che vogliono mettere in mostra e discutere i loro progetti fotografici. Se volete essere voi ad esporre, prenotatevi al seguente indirizzo: info@cfdesiano.org.


Arrivati al piano superiore, potrete ammirare il lavoro dell'ospite d'onore Davide MENGACCI, il quale racconterà la sua storia fotografica durante una conferenza che terrà sabato 9 a partire dalle ore 17:00 presso l'elegante Sala delle Colonne al termine della quale sarà possibile acquistare alcuni libri dell'autore con tanto di dedica ed autografo!

Dopo aver goduto delle fotografie dell'ospite, attraverserete la sala dedicata all'antologica dei fotografi ospiti che hanno partecipato alle precedenti edizioni e che ci hanno omaggiato con una loro opera.

Nelle sale successive sarà esposto il lavoro collettivo del CFD di quest'anno: "Immaginando una Poesia". Diviso in due sezioni, una in bianco/nero e l'altra a colori, con queste immagini abbiamo tentato di raccontare due differenti poesie attraverso le immagini.