Girando per le sale della splendida Villa Tittoni, potrete ammirare diversi lavori realizzati dai soci del CFD sia come opere personali che come opere collettive.

Al piano terra troverete una raccolta di immagini dedicata ai 30 anni di una delle più importanti manifestazioni cittadine, conosciuta come Palio degli Zoccoli, intitolata appunto "Il Palio degli Zoccoli 30 anni: Sfogliando l'album dei ricordi ".

Proseguendo entrerete nella sala dedicati ai vincitori dei nostri concorsi interni. Ecco i vincitori:

Sembianze” di Ferruccio ASMI

Smartphone” di Bruno REDAELLI

Usa e Getta” di Cristina FOSSATI

Dirigendovi verso le scale che portano al piano superiore, incontrerete un'esposizione dedicata ai lavori svolti dai partecipanti all'ulitmo corso di Fotografia dal titolo
"
Fai Vedere Cosa Fai...dopo un corso di fotografia".

Arrivati al piano superiore, dopo aver ammirato il lavoro dell'ospite d'onore Maurizio FINOTTO, attraverserete la sala dedicata  all' antologica dei fotografi ospiti che hanno partecipato alle precedenti edizioni e che ci hanno omaggiato con una loro opera.

Nelle sale successive sarà esposto il lavoro collettivo del CFD di quest'anno: "Mondo Donna".  Diviso in due sezioni, una in bianco/nero e l'altra a colori, con queste immagini abbiamo voluto rappresentare le mille sfumature e personalità delle donne di oggi.